Momento buio, tanto buio! Dove’ quella squadr5a che correva, giocava, pressava e non dava punti di riferimento all’avversario. Dove’ quell’unione di intenti che era il punto focale degli 11 ragazzi del suo allenatore che abbiamo visto nel girone d’andata. Dove’ quell’allenatore emergente che ha fatto intravedere a noi tifosi un gioco diverso, uomini nei propri ruoli, giocate imprevedibili e sostituzioni azzeccate. Mi dispiace dirlo ma Palladino è il responsabile numero uno di questo momento. Ora è tempo che si chiarisca bene con la società e la società stessa ci dica cosa dobbiamo aspettarci per il prossimo futuro.
Si ricorda che per ogni settimana verranno assegnati i seguenti punteggi, al primo classificato 7 punti, al secondo 4 punti e al terzo 1 punto.
Alla fine della stagione 2023/2024 saranno nominati, grazie alle vostre indicazioni, i trofei per chi ha onorato la maglia viola, chi l’ha portata meno volentieri e per il miglior arbitro che ha diretto la Fiorentina.
SCOGLIO-ARBITRO
Date un voto alla prestazione dell’arbitro dando un minimo di 0 al massimo di 8.
Il voto piu’ basso determina una prestazione scarsa, il voto piu’ alto una grande prestazione.
NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO
Date un voto alla prestazione dei nostri ragazzi in maglia viola.
Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.
Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.