Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.
Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.
[poll id=”149″]
[poll id=”150″]
“QUESTO E’ CALCIO SPETTACOLO…QUESTO E’ CALCIO SPETTACOLO!!! ” è stato il commento del telecronista durante la partita ,il mio voto a MONTELLA è il voto a tutta la squadra,uno spettacolo unico
Che bello essere in fiesole e godersi lo spettacolo di ieri sera. Bellissima Fiorentina, finalmente quella che avevamo ammirato fino a dicembre. Difficile e’ invece definire il NATO-SCOGLIO perche’ veramente c’e’ l’imbarazzo delle scelta. Stupendo il gol di Jojo, sublimeil tacco di Aquilani, magnifica la partita di Borja Valero e bravissimo Ljajic. Alla fine ho premiato Pizarro perche’ e’ veramente ritornato ad essere il regista di tutta la viola, inoltre ha corso fino a che non e’ stato sostituito. Naturalmente quando gioca cosi il GIALLO e’ d’obbligo!! SCOGLIO-NATO naturalmente nessuno!!!
PS: se ci fosse qualche interista……IL PALLONE E’ QUELLO GIALLO!!!
OGGI MERITA IL NATO SCOGLIO TUTTA LA SQUADRA PER IL GIOCO CORALE, BELLO, DIVERTENTE E COSTRUTTIVO. COME PREMIARE JOVETIC E NON LJIAJC? COME SCEGLIERE AQUILANI E NON PIZARRO? COME SEGNALARE BORJA VALERO E NON CUADRADO O GONZALO O SAVIC? ECCO CHE ALLORA IL MIO VOTO, PER PREMIARE TUTTI VA A…………MONTELLA. SCOGLIONATO……. STRAMACCIONI. FANTASTICO IL CORO IL PALLONE É QUELLO GIALLO!!!!!!
TUTTI VERAMENTE GRANDI .HANNO DATO UNA GRANDE RISPOSTA SUL CAMPO DALLE CRITICHE E CON QUESTO 4/3/3 LA SQUADRA è DEVASTANTE