Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.
Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.
Attenzione vista la vicinanza della prossima partita si potra’ votare fino a
mercoledi 21 ore 20e30
[poll id=”36″]
[poll id=”37″]
Ancora una volta nessuna vittoria….che dire….sconsolati? Un po’ si, anche se secondo me c’e’ differenza tra come si giocava prima e come si gioca ora. Il migliore sempre e solo lui, lotta e rilotta su ogni palla e tra poco segna anche. Grande Behrami!! Lo SCOGLIO-NATO? Una volta si buttavano dentro i giovani e avevamo nel portiere i migliori giocatori del mondo, ora ci siamo incastrati sugli stranieri e troviamo certi giocatori che nemmeno il piu’ scarso dell’interregionale farebbe peggio!! Boruc SCOGLIO-NATO!!
Vabbeh, ho provato a aspettare un po a votare, per vedere se mi sbolliva un pò. Nato scoglio io andrei su Salifu, il ragazzo c’è e si vede, buoni piedi anche (sabato scorso gran lancio per il Gila contro l’Inter, ieri gran lancio su Vargas che ha portato al gol…nel mezzo tanto cuore e corsa, con l’irruenza giovanile che male non fa. Insomma, un buon allievo per Valon che se lo prendesse sotto la sua ala protettrice ne farebbe un guerriero ancor più fiero ma con piedi migliori! Scoglio nato…Poveri noi, purtroppo ho l’imbarazzo della scelta…Lazzari mio, quanto hai fatto pietà. FORZA VIOLA!
Cantuccio